Passa ai contenuti principali

{Acquisti Cosmoprof 2012}

Ecco qui il post con gli acquisti fatti 
ieri al Cosmoprof di Bologna, chi 
fosse interessato metto il link del post
dove vi racconto la giornata di ieri --> qui...

Questi qui sono tutti i prodotti presi alla Nyx,
avevo visto questo marchio su internet e tempo
fa volevo fare un ordine per prendere i loro blush,
perché hanno dei colori che mi interessavano, 
molto particolari... Ieri li ho trovati lì e quindi nn ho 
potuto non prenderli!!! Il marchio Nyx vende solo
il lunedì e dovete essere fortunate, perché se vi trovate lì in 
quell'ora in cui svendono tutto ok, se no nn trovate più niente...
Io sono stata fortunata perché stavano allestendo lo stand
per la vendita e ho aspettato solo 5 minuti poi la ressa :D
L'offerta era 3 pezzi per 10 €, non potevi prendere 
5 o 7 pezzi, ma 3, 6, 9 e così via...
Io ho preso 9 pezzi:
4 blush in crema,
 1 powder blush, 1 Mosaic Powder Blush e 
2 rossetti in crema...
I colori sono:
Cream Blush: 03 tea rose, 01 rose petal, 08 hot pink e 09 orange
Mosaic Powder blush 05 silk
Powder blush 05 pinky
Xtreme lip cream: 03 spicy e 06 pinky nude
Vedete un tester perché si potevano prendere anche
quelli, io sono stata fortunata perché quel tester
era ancora sigillato!! :D

In uno stand ho preso una copia della Beauty blender, 
ne avevano diverse forme e io ho preso 
quella che ci assomigliava di più, l'ho pagata 5€...
Questo è il  sito  dove le vendono: 


Nel padiglione Internazionale, ho preso il kit per le 
sopracciglia da 30€ di Beautiful brows 
se lo acquistavi 
avevi come omaggio, 1 mascara e 1 rossetto...
Il kit contiene un "ombretto" per le sopracciglia, 
3 forme e un pennello... 
La ragazza dello stand è stata molto gentile, me l'ha 
sistemate lei e mi ha fatto vedere la differenza, 
prima e dopo e posso dire che è stato stupefacente!!!
Questo ombretto dura 24 ore ed è super resistente, 
non va via se si va a correre, se si suda, se piove e vi bagnate, ecc...
Io l'ho tenuto dal primo pomeriggio fino a sera verso le 23 e
non aveva fatto una piega, poi l'ho tolto con lo struccante...




Prima di andare via ho fatto la manicure da Essie
volevo molto provare i loro smalti perché 
dalle mie parti non si trovano proprio e sinceramente
non l'ho trovato nemmeno all'estero, così ho provato...
I colori sono stupendi e super brillanti! 
Finito di sistemare le mie unghiette sono 
subito andata a prendere uno smalto della nuova 
collezione, questo qui...


Ecco, io quando l'ho visto, sembrava blu simile al jeans,
poi a casa ho fatto, "cavolo! è viola! mi sono sbagliata!!"
E invece no è lui!! A moltissime persone ha fatto questo 
effetto, sembrava blu ma nn lo è! BHO! 
Questo è il numero n°792 no more film...


Questo è tutto ciò che ho preso 
dalla Make up forever non ho preso niente perché
era pieno di gente, da Catrice e Essence non 
vendevano nemmeno il lunedì e le cose 
che c'erano erano le stesse che hanno alla 
profumeria qui vicino casa, quindi niente!
Altri smalti niente, c'erano moltissimi 
prodotti in gel che io nn uso, volevo provare
Zoya ma non vendevano, 
China Glaze vendevano a 4€ a smalto, 
OPI vendeva a 12€ ma non ho preso niente
perché nn c'erano i colori che volevo,
Purtroppo ho visto troppo tardi la Gosh, 
peccato perché volevo prendere delle cose
ma me la sono completamente dimenticata!!!


Ora provo tutti i prodotti e poi vi posto le 
review con gli swatch...




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

{Coat - Cappotti}

Quest'anno mi sono veramente innamorata dai tanti cappotti colorati  che si vedono ovunque!!!  Ce ne sono per tutti i gusti, sia per il modello - stretto, lungo, corto, doppio petto- sia per i colori - senape, verde, rosso, arancione, blu.. Io ho approfittato e ne ho comprato uno di un blu molto scuro, dalla linea semplice, molto attillato, lungo fin sopra il ginocchio e con i bottoni nascosti... Ho selezionato qui sotto dei cappotti che più mi ispirano per  questa stagione, così avrete un'ampia scelta di prodotti  con i relativi prezzi e siti dove trovarli!!! This year   I really   love   the many   colored   coats    that   you see everywhere ! There's   something for everyone ,  both   for the model   -   narrow, long , short,  double-breasted - both   colors   - mustard , green , red , orange , blue  .. I took advantage   and   I bought one   of a   very dark blue ,  with simple , very   tight ,  long   above the knee   and with   hidden   buttons

{Pilea Peperomioides plant}

Oggi vorrei fare un bel post sulla {Pilea} questa bellissima pianta è diventata famosa grazie ai social,  sopratutto ad Instagram e Pinterest... Questa pianta fa parte della famiglia Urticaceae ed è originaria della regione Yunnan in Cina. Ma come ultimamente succede spesso a farcela conoscere  sono state le bellissime case del nord Europa che con i loro tocchi nordici ci fanno sognare... Io l'ho acquistata qualche mese fa e ne sono rimasta molto affascinata. E' una pianta molto semplice da "accudire" è una pianta da interno non ha bisogno di molta acqua e  adora la luce indiretta quindi è adatta anche a chi un'abitazione riparata dal sole... Questa bellissima piantina vi renderà veramente orgogliosi, infatti si "riproduce" molto facilmente, non è strano infatti trovare delle baby piantine  che nascono spontaneamente vicino alla pianta madre... Io molto curiosa come sono ho provato a riprodurla ed è molto facile

{Buff'd Cosmetics}

Oggi voglio parlarvi di un azienda canadese, che produce trucco minerale,  { Buff'd cosmetics } Mi hanno gentilmente inviato dei sample  dei loro prodotti, devo dire che guardando  nel loro sito ci sono infiniti colori e tonalità, quindi anche se si vuole acquistare via internet c'è molta possibilità di trovare la colorazione  perfetta per il nostro incarnato... Inoltre tutti i prodotti non hanno ingredienti tossici o irritanti , hanno filtro uv... I fondotinta hanno 3 formulazioni differenti: Original: ha una coprenza massima  con filtro uv...  Inci:   titanium dioxide, zinc oxide, mica, iron oxides, ultramarines Light:  specific per chi vuole coprenza più leggera... inci:  mica, titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, ultramarines Concealing:  adatto per chi ha una pelle oleosa e grassa Inci: titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, kaolin clay, mica, ultramarines I fondotinta sono suddivisi in 6 categorie:  cools ,