Passa ai contenuti principali

{ Buff'd - Swatch e Review }

Finalmente riesco a recensire i prodotti {Buff'd} e
dirvi come mi sono trovata...

"I prodotti che vi recensirò mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda 
Buff'd Cosmetics, con lo scopo di testarne la reale qualità.
Nonostante questo, la mia opinione riguardo i prodotti e
la marca in generale non sono minimamente influenzati"




In poche parole!?! Sono eccezionali, sopratutto i 
prodotti satinati, hanno una brillantezza,
una lucentezza indescrivibile!! 
Non sò, io nn ho mai visto tanta pigmentazione in un 
ombretto minerale o in blush
sembrano quasi "metallizzati"...
Mi piacciono molto i pigmenti Kiko, ma visti 
questi colori e questa brillantezza, li butteri tutti,
se si pensa che costano 5,90€ e i Buff'd 8,75£ la full size 
che col cambio euro/dollaro diventa 6,60€...

Vediamo le foto così vi mostro meglio :D
si può sempre cliccare sulla foto per ingrandirla...

Blush

Io ho le colorazione Tricky di satin pearl e 
Neopolitan di Velvet matte


Velvet Matte Neopolitan
è un terra, molto scuro, molto pigmentato, 
è un colore completamente matte, nessuna perlescenza,
nulla di nulla... E' molto vellutato e morbido, da quindi
 una sensazione piacevole...
E' un colore che a me personalmente non piace molto,
lo vedo bene come colore per l'autunno inverno...
La versione full che contiene 3gr di prodotto (non sono 
sicura sinceramente mi sembra poco 3gr)  e
costa 15£...

Satin Pearl Tricky
è il blush satinato di cui mi sono innamorata,
il colore è molto chiaro per me, io uso sempre 
dei rosa più scuri, ma un pizzico di questo colore 
lo metto volentieri, mi sono innamorata di questa 
texture, fantastica, sicuramente comprerò altri colori
più adatti alla mia carnagione...
Come si può vedere dalla foto, ci sono tutti questi 
pigmenti perlescenti che lo fanno quasi sembrare
metallizzato, la foto nn rende benissimo perché è 
un po' difficile riuscire a cogliere tutta la lucentezza...

La durata per tutti e due i prodotti è elevata quindi 
potete stare sicure che dura tutto un pomeriggio..
Io la durata la calcolo sempre con una base sotto, 
perché metto sempre o il fondotinta o il primer...


Illuminante, Cipria e Bronzer





Illuminating dust candlelight
molto bello, anche questo prodotto è satinato 
quindi è molto brillante e dona molta lucentezza,
ho messa la foto sia frontale che di lato, perché 
io lo uso sempre per illuminare la zona tra gli zigomi e 
gli occhi verso le tempie, quindi a me non piace un prodotto 
estremamente brillante per il risultato che voglio ottenere
infatti se si nota, di fronte con la luce sembra brillantissimo
ma di lato è un effetto molto discreto ma 
illuminante allo stesso tempo...
Questo qui costa 15£ per 3 gr di prodotto...

Cipria Finishing Powder
 una cipria molto corposa come si può vedere dalla foto,
pigmentata, quindi risulta "colorata", la ditta stessa,
indica alcune ciprie come leggero fondotinta...
Questa tonalità sfumata bene con il pennello 
non si nota per niente e quindi non va a modificare il 
colore del fondo.
4 gr per 15£


Bronzer velvet Matte Maple
molto bello come colore, leggermente più chiaro rispetto 
al blush sopra, morbido nell'applicazione, ha un ottima durata e 
perfetto per il conturing o usato come blush...


I prodotti che mi sono piaciuti di più sono 
L'illuminante, il blush satinato e il bronzer...
Sicuramente proverò altri blush sia matte che satinati 
perché sono bellissimi!!!

Nel prossimo post vi mostrerò i 2 fondotinta, 
i due ombretti e l'eyeliner...


Commenti

Post popolari in questo blog

{Coat - Cappotti}

Quest'anno mi sono veramente innamorata dai tanti cappotti colorati  che si vedono ovunque!!!  Ce ne sono per tutti i gusti, sia per il modello - stretto, lungo, corto, doppio petto- sia per i colori - senape, verde, rosso, arancione, blu.. Io ho approfittato e ne ho comprato uno di un blu molto scuro, dalla linea semplice, molto attillato, lungo fin sopra il ginocchio e con i bottoni nascosti... Ho selezionato qui sotto dei cappotti che più mi ispirano per  questa stagione, così avrete un'ampia scelta di prodotti  con i relativi prezzi e siti dove trovarli!!! This year   I really   love   the many   colored   coats    that   you see everywhere ! There's   something for everyone ,  both   for the model   -   narrow, long , short,  double-breasted - both   colors   - mustard , green , red , orange , blue  .. I took advantage   and   I bought one   of a   very dark blue ,  with simple , very   tight ,  long   above the knee   and with   hidden   buttons

{Pilea Peperomioides plant}

Oggi vorrei fare un bel post sulla {Pilea} questa bellissima pianta è diventata famosa grazie ai social,  sopratutto ad Instagram e Pinterest... Questa pianta fa parte della famiglia Urticaceae ed è originaria della regione Yunnan in Cina. Ma come ultimamente succede spesso a farcela conoscere  sono state le bellissime case del nord Europa che con i loro tocchi nordici ci fanno sognare... Io l'ho acquistata qualche mese fa e ne sono rimasta molto affascinata. E' una pianta molto semplice da "accudire" è una pianta da interno non ha bisogno di molta acqua e  adora la luce indiretta quindi è adatta anche a chi un'abitazione riparata dal sole... Questa bellissima piantina vi renderà veramente orgogliosi, infatti si "riproduce" molto facilmente, non è strano infatti trovare delle baby piantine  che nascono spontaneamente vicino alla pianta madre... Io molto curiosa come sono ho provato a riprodurla ed è molto facile

{Buff'd Cosmetics}

Oggi voglio parlarvi di un azienda canadese, che produce trucco minerale,  { Buff'd cosmetics } Mi hanno gentilmente inviato dei sample  dei loro prodotti, devo dire che guardando  nel loro sito ci sono infiniti colori e tonalità, quindi anche se si vuole acquistare via internet c'è molta possibilità di trovare la colorazione  perfetta per il nostro incarnato... Inoltre tutti i prodotti non hanno ingredienti tossici o irritanti , hanno filtro uv... I fondotinta hanno 3 formulazioni differenti: Original: ha una coprenza massima  con filtro uv...  Inci:   titanium dioxide, zinc oxide, mica, iron oxides, ultramarines Light:  specific per chi vuole coprenza più leggera... inci:  mica, titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, ultramarines Concealing:  adatto per chi ha una pelle oleosa e grassa Inci: titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, kaolin clay, mica, ultramarines I fondotinta sono suddivisi in 6 categorie:  cools ,